Accetti i Cookies?

Articles in Category: Libretiva

"Avanti un altro", puntata 8 gennaio 2019 (VIDEO)

Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Oggi, 8 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Avanti un altro", il programma condotto da Paolo Bonolis fianco a fianco con il collega e amico Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del Minimondo.

"Avanti un altro", puntata 9 gennaio 2019 (VIDEO)

Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Oggi, 9 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Avanti un altro", il programma condotto da Paolo Bonolis fianco a fianco con il collega e amico Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del Minimondo.

"Beautiful" puntata 10 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 10 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: la ricerca di chi ha tentato di uccidere Ridge si fa più pressante. Tutti sembrano essere sospettati. Ridge si dichiara innocente ma ciò non gli impedisce di finire in prigione. Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Ridge è ancora in carcere. Nessuno crede alla sua innocenza. La Logan, grazie all’ascendente che ancora esercita su Bill Spencer, è l’unica in grado di scoprire cosa sappia davvero l’imprenditore e riscattare il marito.

"Beautiful" puntata 11 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 11 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: la ricerca di chi ha tentato di uccidere Ridge si fa più pressante. Tutti sembrano essere sospettati. Ridge si dichiara innocente ma ciò non gli impedisce di finire in prigione. Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Ridge è ancora in carcere. Nessuno crede alla sua innocenza. La Logan, grazie all’ascendente che ancora esercita su Bill Spencer, è l’unica in grado di scoprire cosa sappia davvero l’imprenditore e riscattare il marito.

"Beautiful" puntata 12 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 12 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: la ricerca di chi ha tentato di uccidere Ridge si fa più pressante. Tutti sembrano essere sospettati. Ridge si dichiara innocente ma ciò non gli impedisce di finire in prigione. Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Ridge è ancora in carcere. Nessuno crede alla sua innocenza. La Logan, grazie all’ascendente che ancora esercita su Bill Spencer, è l’unica in grado di scoprire cosa sappia davvero l’imprenditore e riscattare il marito.

"Beautiful" puntata 13 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 13 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: la ricerca di chi ha tentato di uccidere Ridge si fa più pressante. Tutti sembrano essere sospettati. Ridge si dichiara innocente ma ciò non gli impedisce di finire in prigione. Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Ridge è ancora in carcere. Nessuno crede alla sua innocenza. La Logan, grazie all’ascendente che ancora esercita su Bill Spencer, è l’unica in grado di scoprire cosa sappia davvero l’imprenditore e riscattare il marito.

"Beautiful" puntata 14 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 14 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo.

"Beautiful" puntata 15 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 15 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo.

"Beautiful" puntata 16 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 16 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo.

"Beautiful" puntata 17 dicembre 2018 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 17 dicembre 2018, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Caroline, in preda all'ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi.

"Beautiful" puntata 17 gennaio 2019 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 17 gennaio 2019, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo.

"Beautiful" puntata 18 dicembre 2018 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 18 dicembre 2018, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Caroline, in preda all'ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi.

"Beautiful" puntata 19 dicembre 2018 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 19 dicembre 2018, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Caroline, in preda all'ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi.

"Beautiful" puntata 20 dicembre 2018 (VIDEO)

Un riassunto

Oggi, 20 dicembre 2018, è andata in onda una puntata di "Beautiful". Questa settimana: Caroline, in preda all'ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi.

Copyright © 2012 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano | Testata Giornalistica Online registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012 | Partita Iva: 11915641002
Sito realizzato in HTML5 and CSS3 da microcreations.it

Privacy Policy

Cookie Policy

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database