Accetti i Cookies?

"La prova del cuoco", guarda la puntata del 12 novembre 2015 (VIDEO)

Con Antonella Clerici

Il 12 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata de "La prova del cuoco",  il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Numerose le novità. Ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si apre infatti con una rinnovata edizione di Chi batterà lo Chef ribattezzata, quest’anno, “Chi batterà gli Chef”. Al plurale perché i due concorrenti in gioco per tutta la settimana, per aggiudicarsi il jackpot del venerdì (per ogni chef battuto ci si aggiudica un premio in gettoni d’oro), devono battere non più un solo chef, ma ben cinque, uno in ogni puntata: Marco Parizzi, Gilberto Rossi e Ambra Romani, già presenti nella scorsa edizione, a cui si aggiungono quest’anno Hirohito Shoda dal Giappone e l’altoatesino Marcus Holzer.

"La prova del cuoco", guarda la puntata dell' 11 novembre 2015 (VIDEO)

Con Antonella Clerici

L' 11 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata de "La prova del cuoco",  il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Numerose le novità. Ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si apre infatti con una rinnovata edizione di Chi batterà lo Chef ribattezzata, quest’anno, “Chi batterà gli Chef”. Al plurale perché i due concorrenti in gioco per tutta la settimana, per aggiudicarsi il jackpot del venerdì (per ogni chef battuto ci si aggiudica un premio in gettoni d’oro), devono battere non più un solo chef, ma ben cinque, uno in ogni puntata: Marco Parizzi, Gilberto Rossi e Ambra Romani, già presenti nella scorsa edizione, a cui si aggiungono quest’anno Hirohito Shoda dal Giappone e l’altoatesino Marcus Holzer.

"La prova del cuoco", guarda la puntata del 10 novembre 2015 (VIDEO)

Con Antonella Clerici

Il 10 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata de "La prova del cuoco",  il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Numerose le novità. Ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si apre infatti con una rinnovata edizione di Chi batterà lo Chef ribattezzata, quest’anno, “Chi batterà gli Chef”. Al plurale perché i due concorrenti in gioco per tutta la settimana, per aggiudicarsi il jackpot del venerdì (per ogni chef battuto ci si aggiudica un premio in gettoni d’oro), devono battere non più un solo chef, ma ben cinque, uno in ogni puntata: Marco Parizzi, Gilberto Rossi e Ambra Romani, già presenti nella scorsa edizione, a cui si aggiungono quest’anno Hirohito Shoda dal Giappone e l’altoatesino Marcus Holzer.

"Ricette all'italiana", guarda la puntata del 10 novembre 2015 (VIDEO)

Con Davide Mengacci e Michela Coppa

Ieri, 10 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata di "Ricette all'italiana", la trasmissione di cucina di retequattro condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa che va alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e le curiosità più suggestive del nostro Paese.

"La prova del cuoco", guarda la puntata del 9 novembre 2015 (VIDEO)

Con Antonella Clerici

Il 9 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata de "La prova del cuoco",  il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Numerose le novità. Ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si apre infatti con una rinnovata edizione di Chi batterà lo Chef ribattezzata, quest’anno, “Chi batterà gli Chef”. Al plurale perché i due concorrenti in gioco per tutta la settimana, per aggiudicarsi il jackpot del venerdì (per ogni chef battuto ci si aggiudica un premio in gettoni d’oro), devono battere non più un solo chef, ma ben cinque, uno in ogni puntata: Marco Parizzi, Gilberto Rossi e Ambra Romani, già presenti nella scorsa edizione, a cui si aggiungono quest’anno Hirohito Shoda dal Giappone e l’altoatesino Marcus Holzer.

"Ricette all'italiana", guarda la puntata del 9 novembre 2015 (VIDEO)

Con Davide Mengacci e Michela Coppa

Ieri, 9 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata di "Ricette all'italiana", la trasmissione di cucina di retequattro condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa che va alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e le curiosità più suggestive del nostro Paese.

"La prova del cuoco", guarda la puntata del 5 novembre 2015 (VIDEO)

Con Antonella Clerici

Il 5 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata de "La prova del cuoco",  il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Numerose le novità. Ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si apre infatti con una rinnovata edizione di Chi batterà lo Chef ribattezzata, quest’anno, “Chi batterà gli Chef”. Al plurale perché i due concorrenti in gioco per tutta la settimana, per aggiudicarsi il jackpot del venerdì (per ogni chef battuto ci si aggiudica un premio in gettoni d’oro), devono battere non più un solo chef, ma ben cinque, uno in ogni puntata: Marco Parizzi, Gilberto Rossi e Ambra Romani, già presenti nella scorsa edizione, a cui si aggiungono quest’anno Hirohito Shoda dal Giappone e l’altoatesino Marcus Holzer.

"Ricette all'italiana", guarda la puntata del 5 novembre 2015 (VIDEO)

Con Davide Mengacci e Michela Coppa

Ieri, 5 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata di "Ricette all'italiana", la trasmissione di cucina di retequattro condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa che va alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e le curiosità più suggestive del nostro Paese.

"Ricette all'italiana", guarda la puntata del 4 novembre 2015 (VIDEO)

Con Davide Mengacci e Michela Coppa

Ieri, 4 novembre 2015, è andata in onda una nuova puntata di "Ricette all'italiana", la trasmissione di cucina di retequattro condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa che va alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e le curiosità più suggestive del nostro Paese.

Copyright © 2012 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano | Testata Giornalistica Online registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012 | Partita Iva: 11915641002
Sito realizzato in HTML5 and CSS3 da microcreations.it

Privacy Policy

Cookie Policy

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database